Aokana: Four Rhythm Across the Blue, il titolo in arrivo in Inverno sui Nintendo Switch giapponesi

Da qualche ora, lo sviluppatore giapponese Sprite ha annunciato l’arrivo del suo titolo, Aokana: Four Rhythm Across the Blue, il prossimo Inverno sui Nintendo Switch giapponesi.

Il titolo offrirà diverse route da completare, per godere dell’intera storia, ed arriverà appunto il prossimo Inverno sulle console giapponesi della Grande N.

In un mondo in cui il volo è semplice come guidare una bicicletta, esiste uno sport popolare chiamato “Flying Circus”.

Il protagonista aveva avuto un brillante futuro davanti a se in questo sport, ma a causa di una sconfitta atroce oltre ad una certa altra ragione, ha lasciato il campo.
Tuttavia, successivamente Kurashina Asuka, una studentessa trasferita da poco gli permetterà di riconquistare la sua passione mentre le insegna come volare.

Con la situazione cambiata, il prtotagonista partecipa ancora una volta al Flying Circus. Quanto alto potrà volare questa volta con Asuka al suo fianco?
Questa è una storia d’amore tra due che si sono incontrati mentre si innalzavano nei cieli, con gli amici che li circondavano.

 


In a world where flying is as simple as riding a bicycle, there is a popular sport called “Flying Circus.”

The protagonist once had a bright future ahead of him in that field of sports but due to an overwhelming defeat in addition to a certain other reason, he has left that field.
However, he meets the transfer student Kurashina Asuka and regains his passion as he teaches her how to fly.

With his situation changed, he participates once again in the Flying Circus. Just how high will he be able to fly this time with Asuka at his side?
This is a love story about the two who met while soaring in the skies, and the friends surrounding them.

via: 12