Nintendo eShop: aperta la Promozione del 25° anniversario di Kirby, sconti sui titoli della pallina rosa

Da qualche ora è disponibile una nuova promozione del Nintendo eShop, dedicata al 25° anniversario di Kirby, con tantisconti sui titoli della pallina rosa di HAL Laboratory.

Tanti sconti sono disponibili dunque sul Nintendo eShop europeo del 3DS e di Wii U, una possibilità unica per scaricare classici e moderni capitoli di Kirby.

Potete trovare il post pubblicato da Nintendo Italia, in calce all’articolo.

Puoi scaricare nuovi contenuti per la tua console direttamente dal Nintendo eShop o tramite questo sito*.

È il 25° compleanno di Kirby! Per festeggiare, puoi ottenere uno sconto del 25% su titoli di Kirby selezionati nell’ambito dei nostri saldi Kirby 25th Anniversary.

I seguenti giochi sono scontati nel Nintendo eShop fino alle ore 23:59 del 17/08/2017:

Console della famiglia Nintendo 3DS

Wii U

Vuoi scoprire altri giochi? Visita il nostro portale di Kirby!

Ricompense My Nintendo

Fino alle 09:00 del 18/08/2017, puoi ottenere l’esclusivo tema “25° anniversario di Kirby” per il menu HOME delle console della famiglia Nintendo 3DS come ricompensa di My Nintendo. È disponibile anche uno sfondo per PC e dispositivi smart!

Vai al sito di My Nintendo

H2x1_Nintendo_eShop_all.jpg

Nel Nintendo eShop trovi promozioni regolari, demo gratuite** e nuovi giochi. Non perderti le nostre notizie settimanali sui download con tutte le ultime novità!

 

Precedente Chicken Wiggle: pubblicati 27 minuti di video gameplay del titolo su 3DS Successivo ACA NEOGEO THE KING OF FIGHTERS 2000: uno sguardo in video al titolo da Nintendo Switch europei