Splatoon 2: lo Squid Research Lab presenta Acid Hues e Muck Warfare, i due nuovi brani del Tenta Cool

Poco fa, lo Squid Research Lab ha presentato Acid Hues e Muck Warfare, i due nuovi brani del Tenta Cool, il duo formato da Alga e Nori, presente all’interno di Splatoon 2 per Nintendo Switch.

l’ink-redibile duo di ragazze, protagoniste assolute della vita moderna musicale di Coloropoli, ma sopratutto nuovi punti di riferimento degli Splatfest, hanno inciso due nuovi album, presentati proprio durante l’ultimo festival mollusco.

Potete trovare i brani nel post pubblicato da Nintendo Italia, in calce all’articolo.

Aggiornamento dallo Squid Research Lab: ascolta due nuove canzoni dei Tenta Cool!


09/08/2017

L’ultimo festival di Splatoon 2 è stato davvero combattuto (come al solito), ma alla fine è stata la squadra Maionese ad aggiudicarsi la vittoria, nonostante la performance stellare della squadra Ketchup!

Mentre eri preso a difendere il tuo condimento preferito, potresti aver sentito un paio di nuovi brani dei Tenta Cool, l’ink-redibile duo che sta dominando le classifiche musicali di Coloropoli. Il festival è ormai terminato, ma puoi continuare ad ascoltare la musica qui sotto, grazie a uno degli stagisti dello Squid Research Lab. Buon ascolto!

Acid Hues

Muck Warfare

Scopri di più sul gioco visitando il sito ufficiale di Splatoon 2 e non dimenticare di dare un’occhiata alla pagina Facebook di Splatoon dove pubblichiamo tutte le nostre ultime scoperte.

Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

 

Precedente Rocket Fist: il titolo è in arrivo domani sui Nintendo Switch europei Successivo Sonic Mania: pubblicato in video il Mini Boss Theme del titolo in arrivo su Nintendo Switch