Monster Hunter XX: pubblicato un gameplay della demo giapponese su Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato un gameplay della demo giapponese di Monster Hunter XX, nella sua versione per Nintendo Switch, in arrivo presto in Giappone.

Al contrario di quanto affermato in precedenza, Capcom ha annunciato l’arrivo della demo di Monster Hunter XX su Nintendo Switch, in arrivo a inizio agosto sullo store giapponese.

Infatti al contrario di quanto affermato qualche settimana fa da Capcom, ovvero di non aver minimamente intenzione di pubblicare una demo di Monster Hunter XX su Nintendo Switch, la demo è arrivata, quasi fosse davvero una sorta di ripicca verso l’utenza occidentale (visto il region free della console).

La demo in questione conterrà tre missioni differenti, ed è da ora scaricabile sul Nintendo eShop giapponese di Switch. La versione completa di Monster Hunter XX per Nintendo Switch sarà disponibile in Giappone il prossimo 25 agosto 2017, al prezzo di 36,280 yen.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

 

Precedente Sonic Mania: pubblicato in video il Mini Boss Theme del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Super Meat Boy: il titolo annunciato ed in arrivo ufficialmente su Nintendo Switch