Mario + Rabbids Kingdom Battle: il titolo girerà a 30 fps, con una risoluzione di 900p/720p

Poche ore fa sono emersi dei dati tecnici riguardanti la risoluzione e i fotogrammi per secondo riguardanti Mario + Rabbids Kingdom Battle, in arrivo su Nintendo Switch.

Davide Soliani, leader e creative director del progetto di Ubisoft Milan, ha confermato con suo Tweet di qualche giorno fa (che mi era letteralmente sfuggito lol), che Mario + Rabbids Kingdom Battle girerà a 30fps, con una risoluzione di 900p in modalità fissa (ovvero con Switch attaccato al dock), mentre in modalità portatile sarà a 720p.

 

Al solito vi ricordiamo che Mario + Rabbids Kingdom Battle arriverà il prossimo 29 agosto 2017, in esclusiva per Nintendo Switch. 

Questa è la storia di un incontro inatteso tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato travolto da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in questo luogo una volta pacifico.

Per riportare l’ordine, Mario, Luigi, la principessa Peach e Yoshi uniscono le forze con gli eroi Rabbids in un viaggio attraverso quattro mondi diversi.

Unisciti a questi otto eroi per esplorare un nuovo mondo ricco di segreti e riferimenti ai classici giochi di Mario! Sconfiggi nemici imprevedibili in combattimenti a turni dinamici e sfide co-op e supera gli ostacoli che ti sbarrano la strada. Sblocca nuove funzioni nel gioco con gli amiibo (venduti separatamente).

Scopri un avventura ricca di combattimenti creata in esclusiva per Nintendo Switch, che puoi giocare dove, quando e con chi vuoi.

Mario + Rabbids® Kingdom Battle sarà disponibile dal 29 agosto 2017, solo su Nintendo Switch.

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il canale di news è finalmente disponibile su Nintendo Switch Successivo Super Mario Odyssey: altri tweet dagli account, mostrano altre novità sui mondi e nemici di Mario