Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelati altri dettagli sul Lycanroc Forma Crepuscolo da CoroCoro

Pochi minuti fa sono emersi nuovi dettagli riguardanti il Lycanroc Forma Crepuscolo, lo speciale Pokémon disponibile in futuro in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per 3DS.

Da quanto emerso da CoroCoro Lycanroc Forma Crepuscolo, conoscerà le mosse Rocciarapida e Contrattacco, avrà l’abilità Unghiedure, che aumenta la potenza delle mosse che creano contatto fisico con l’avversario del 33%.

Nonostante ancora non sia chiaro come Lycanroc Forma Crepuscolo sarà ottenibile in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, un Rockruff speciale (prevoluzione di Lycanroc), verrà distribuito il prossimo 17 novembre 2017.

Ricordiamo che Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, saranno disponibili nei negozi europei dal prossimo 17 novembre 2017, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna per le console della famiglia Nintendo 3DS offrono una storia alternativa che si svolge nel mondo di Pokémon Sole e Pokémon Luna, oltre a nuovi Pokémon che non erano presenti in Pokémon Sole e Pokémon Luna. Ci saranno elementi aggiuntivi che ti permetteranno di goderti ancora di più la tua avventura.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili in tutto il mondo dal 17 novembre 2017. Maggiori dettagli sui giochi saranno comunicati nel corso di quest’anno.

Precedente Sonic Mania: annunciata la modalità competitiva, attraverso un nuovo video di SEGA Successivo Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, pubblicato un trailer dedicato ai personaggi