Pokémon Sole e Luna: terminata la Gara Online Coppa delle Schiappe, premi ora disponibili

The Pokémon Company ha appena annunciato la chiusura della Gara Online Coppa delle Schiappe in Pokémon Sole e Luna, con annessi premi in palio per i partecipanti.

Infatti se siete entrati nelle classifiche della Gara Online Coppa delle Schiappe, potrete rivendicare un codice che vi permetterà di ottenere la Ampharosite, Altarite, Latiosite e Latiasite, necessarie per l’evoluzione di Ampharos, Altaria, Latios e Latias, riscattabili da ora fino al 30 agosto 2017 alle ore 23:59.

Potete trovare i dettagli direttamente dal Pokémon Global Link (PGL), o in calce all’articolo.

08/08/2017 – Gare Online

Rivendica il tuo premio di partecipazione alla Gara Online Coppa delle Schiappe

 

Se ce l’hai fatta ad entrare nelle classifiche della Gara Online Coppa delle Schiappe, ora puoi rivendicare il tuo premio: un codice speciale che ti permetterà di riscattare le Megapietre Ampharosite, Altarite, Latiosite e Latiasite, da adesso fino al 30 agosto 2017 alle ore 23:59 (UTC).

Accedi al PGL con la copia di gioco che hai usato per partecipare alla Coppa delle Schiappe e clicca qui. Quindi, per riscattare il codice nel tuo gioco, seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio, poi “Ricevi dono”, quindi scegli “Tramite codice seriale/password” e segui le indicazioni per inserire il tuo codice speciale. Ricorda di inserire il codice nella tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna prima del 30 agosto 2017 alle ore 23:59 (UTC).

Visita la pagina delle Gare Online per consultare la classifica degli Allenatori e dei Pokémon per la Gara Online Coppa delle Schiappe.

Precedente Pokémon Duel: ora disponibile la versione 4.0.0 del titolo su Android e iOS Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 8 agosto disponibili su Nintendo 3DS