The Legend of Zelda Series Masterclass: pubblicato l’intero video del Japan Expo su Zelda: Breath of the Wild

Poche ore fa, Nintendo Italia ha pubblicato un video, mostrandoci l’intero The Legend of Zelda Series Masterclass, evento tenutosi nel Japan Expo su Zelda: Breath of the Wild.

L’evento tenutosi lo scorso mese nel Japan Expo di Parigi, ha visto partecipare figure importanti di Nintendo come il producer e director della serie, Eiji Aonuma, oltre a Satoru Takizawa (graphic designer) e Yusuke Nakano (character designer).

Nel video del The Legend of Zelda Series Masterclass,  vengono mostrati alcuni bozzetti e ispirazioni riguardanti The Legend of Zelda: Breath of the Wild, oltre ad un breve filmato sulla “ballata dei campioni”, il secondo pacchetto di DLC (in arrivo in Inverno) del titolo per Nintendo Switch e Wii U.

La ballata dei campioni, il secondo pacchetto di contenuti aggiuntivi per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, arriverà nell’inverno 2017 su Nintendo Switch e Wii U, come parte del pass di espansione del gioco*.

Alla Zelda Masterclass del Japan Expo di Parigi, tenutasi il 7 luglio scorso, è stata mostrata una breve clip del secondo pacchetto di DLC. Diamo un’occhiata!

La ballata dei campioni introdurrà un nuovo dungeon, una storia originale e tante nuove sfide. Nel corso dell’evento, il producer della serie Eiji Aonuma ha confermato che i giocatori impersoneranno ancora Link ne La ballata dei campioni, ma potranno anche scoprire di più su Zelda.

Sei pronto per nuove avventure a Hyrule? Il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, Le prove leggendarie, è già disponibile per tutti i possessori del pass di espansione e include la prova della spada, la funzione Cammino dell’eroe, la modalità master e molto altro!

Precedente Pokémon Duel: update estivo che aggiunge le Megaevoluzioni, è in arrivo domani nel titolo Successivo Piczle Lines DX: un nuovo puzzle game in arrivo il 24 agosto sui Nintendo Switch europei