Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la nuova Forma Crepuscolo di Lycanroc

 

Nel corso delle ultime ore, lo show giapponese domenicale Pokenchi, dedicato al brand Pokémon, ha svelato una nuova forma Crepuscolo di Lycanroc in Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Quando il Lycanroc assume questa forma, sfoggia occhi e pelo di colori diversi rispetto a quelli della Forma Giorno e della Forma Notte che siamo stati abituati a vedere in Pokémon Sole e Luna.

Non sarà possibile ottenere Lycanroc Forma Crepuscolo “normalmente” in Pokémon Ultrasole e Ultraluna, probabilmente sarà disponibile attraverso un evento limitato, tipico di The Pokémon Company e Gamefreak.

05 ago 2017

Una rivelazione sensazionale: è stata scoperta una nuova forma di Lycanroc!

Lycanroc Forma Crepuscolo si prepara a sfoderare gli artigli in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!

Le ultime scoperte non lasciano alcun dubbio: nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna apparirà una nuova forma di Lycanroc, la Forma Crepuscolo! Quando il Pokémon assume questa forma, sfoggia occhi e pelo di colori diversi rispetto a quelli della Forma Giorno e della Forma Notte.

Non puoi catturare l’enigmatico Lycanroc Forma Crepuscolo, né ottenerlo in altro modo nel gioco.

Segui gli aggiornamenti sul sito per scoprire come aggiungerlo alla tua squadra e per leggere tutte le novità sui giochi di prossima uscita Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!

Precedente Splatoon 2: uno sguardo in video allo Splatfest europeo, Maionese vs. Ketchup Successivo Miitomo: gli indumenti del 6 agosto, di ritorno nel minigioco Sgancia Mii