Xenoblade Chronicles 2: mostrati 22 minuti di video gameplay off-screen del titolo

Poche ore fa è emerso un nuovo video gameplay off-screen di 22 minuti, riguardante Xenoblade Chronicles 2, il nuovo capitolo presto in arrivo presto su Nintendo Switch.

La nuova fatica RPG targata Monolith Soft, arriverà infatti nel corso dell’Inverno 2017, in esclusiva per la nuova console da casa e portatile di Nintendo.

Potrete osservare il video pubblicato, ripreso dal Japan Expo dello scorso mese, in calce all’articolo.

Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente Splatoon 2: svelati i risultati dello Splatfest giapponese, Maionese vs. Ketchup Successivo Splatoon 2: uno sguardo in video allo Splatfest europeo, Maionese vs. Ketchup