Super Mario Odyssey: gli abitanti di New Donk City verranno riconosciuti con il nome di “New Donkers”

Da quanto emerso dall’account giapponese di Super Mario Odyssey, gli abitanti “umani” presenti all’interno della città New Donk City, avranno un nome specifico.

Come in ogni città “reale” che si rispetti, anche gli abitanti della metropoli principale di Super Mario Odyssey, ovvero New Donk City, avranno il loro nome, “New Donkers”.

Il riferimento di Nintendo è chiaramente ripreso alla città di New York (o nuova York), e ai suoi abitanti gli “Newyorkesi” (New Yorkers), e chissà se verrà tradotto in lingua italiana o se lasciato in lingua inglese, vedremo.

Ricordiamo che Super Mario Odyssey è in arrivo il prossimo 27 ottobre 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questo gioco di Mario in 3D in stile sandbox, che continua la tradizione di Super Mario 64 del 1997 e Super Mario Sunshine del 2002, è ricco di segreti e sorprese e, con le nuove mosse di Mario come il lancio del cappello e la cap-tura, vivrai esperienze di gioco del tutto inedite. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Caratteristiche:

Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato.

Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest’ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici!

Visita nuovi scenari mozzafiato, come i grattacieli di New Donk City, e imbattiti in amici e cattivi vecchi e nuovi mentre cerchi di fermare i piani di Bowser.

Al lancio del gioco sarà disponibile anche un set di tre nuovi amiibo (venduti separatamente): Mario, la principessa Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio. Anche alcuni degli amiibo già esistenti saranno compatibili. Puoi usare gli amiibo compatibili per ricevere assistenza nel gioco e alcuni di essi sbloccheranno costumi per Mario!

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

via: 1

Precedente Quest of Dungeons: il titolo presto in arrivo su Nintendo Switch con nuovi contenuti Successivo Blaster Master Zero: il titolo ha superato i 100.000 download, nuovo wallpaper celebrativo