RIME: il titolo ufficialmente in arrivo il 17 novembre sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa, Grey Box, Six Foot e Tequila Works, hanno annunciato la data di uscita ufficiale di RIME, in arrivo a metà novembre sui Nintendo Switch europei.

Il titolo tanto criticato per il suo prezzo eccessivo, arriverà il prossimo 17 novembre 2017 sui Nintendo Switch europei, in formato digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di $29.99 / €34.99 / £29.99.

Sarà possibile però acquistare un’edizione speciale fisica (retail), che conterrà RIME, oltre ad un codice per scaricare la soundtrack di gioco, al prezzo di $39.99 / €44.99 / £39.99.

 

Davanti a te si staglia un mondo da scoprire. Esplora gli evocativi ma accidentati paesaggi di RiME, un’avventura per giocatore singolo a base di enigmi. In RiME indossi i panni di un bambino che si è svegliato su un’isola misteriosa dopo una violenta tempesta. Vedi animali selvatici, antiche rovine e un’enorme torre che sembra quasi chiamarti a sé. Armato del tuo ingegno, e guidato da un’utile volpe, devi esplorare quest’isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e sbloccarne i segreti.

Interagisci con la fauna locale, vai in cerca di indizi o fermati ad ammirare i panorami: in quest’avventura il ritmo lo decidi tu. Attraversa le antiche rovine e le meraviglie che nascondono risolvendo enigmi basati sui suoni, sulla luce e sull’ombra, sulla prospettiva e persino sulla manipolazione del tempo. Scopri di più sul passato del ragazzo trovando decine di segreti e oggetti collezionabili, il tutto mentre ti muovi in un mondo fantastico, ispirato alle musiche e ai colori del Mediterraneo.

via: 1

Precedente Sonic Mania: mostrati in video gli Special Stages, i bonus Blue Spheres e la modalità Time Attack Successivo NeuroVoider: il titolo in arrivo il 7 settembre sui Nintendo Switch europei