Infinite Minigolf: uno sguardo in video alla modalità online del titolo su Nintendo Switch

Pochi minuti fa, abbiamo pubblicato un video gameplay sulla modalità online di Infinite MiniGolf, arrivato recentemente su Nintendo Switch europei.

Nonostante il titolo sia stato pubblicato da circa una settimana, solo di recente Zen Studios è riuscita a risolvere i problemi di accesso alle funzionalità online del titolo, ora disponibili.

Il primo titolo pubblicato da Zen Studios sull’eShop europeo di Nintendo Switch, è arrivato lo scorso 28 luglio 2017, al prezzo di €14,99.

Potete trovare il nostro gameplay sulla modalità online del titolo golfistico di Zen Studios, in calce all’articolo.

Sequel del tanto amato Planet Minigolf, Infinite Minigolf porta la dinamica classica presentata nel gioco originale a nuovi picchi di coinvolgimento e divertimento. Infinite Minigolf sfrutta gli strumenti hardware del gaming moderno per creare una fisica estremamente accurata, una grafica che fa concorrenza a quella dei fumetti, animazioni e ambientazioni dettagliate per un’esperienza di minigolf davvero impareggiabile.

L’ESPRESSIONE MASSIMA DEL MINIGOLF

I controlli semplici e reattivi rendono Infinite Minigolf un gioco facile e divertente. Sia che tu scelga di individuare precisamente angoli e forza ottimali o di usare intelligentemente i potenziamenti, avrai sempre un perfetto controllo del gioco. L’innovativo sistema di punteggi ti stimola a trovare modi creativi per mandare la palla in buca.

DIVERTIMENTO IN FAMIGLIA E CON GLI AMICI

La modalità multigiocatore locale ti consente di sfidare familiari o amici in movimentati tornei anche con un solo controller o mouse. La modalità multigiocatore online supporta fino a 8 giocatori in diverse modalità di gioco.

CREA E CONDIVIDI

Infinite Minigolf include un intuitivo editor di campi con il quale potrai creare nuove buche nel giro di pochi minuti. Basta un clic per condividere le tue creazioni con la community e ricevere i like degli altri giocatori.

Precedente Blaster Master Zero: il titolo ha superato i 100.000 download, nuovo wallpaper celebrativo Successivo Fire Emblem Heroes: i risultati del primo round della sfida ai voti: scontro in spiaggia