Super Mario Odyssey: Nintendo cambia la boxart, inserendo un artwork di una sezione Marina, eliminato il Sombrero

Poche ore fa, Nintendo ha aggiornato la boxart ufficiale di Super Mario Odyssey, inserendo un nuovo piccolo artwork di una sezione Marina, eliminando il Sombrero.

In realtà già si rumoreggiava della presenza di un mondo marino all’interno del nuovo capitolo 3D dell’idraulico italiano, visto il recente tweet dell’account ufficiale giapponese del titolo, raffigurante un calendario nel quale Mario naviga in una sezione sottomarina.

 

Come potete vedere dalla boxart europea e americana, svelata da Nintendo dopo l’E3 2017 del giugno scorso, è stata modificata una piccola parte di artwork in basso a destra, raffigurante Mario con il sombrero..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nella nuova boxart è scomparso Mario con il Sombrero, sostituito da un Mario con ciambella, in un mondo acquatico non ancora annunciato ufficialmente. Che ci sia lo zampino di Trump e il suo odio per i messicani?

 

Apparte gli scherzi, ricordiamo che Super Mario Odyssey è in arrivo il prossimo 27 ottobre 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Unisciti a Mario in un’enorme avventura in 3D in giro per il mondo! Usa le sue nuove abilità per raccogliere lune con cui far funzionare l’Odyssey, il suo vascello volante, e aiutalo a salvare la principessa Peach dai piani di matrimonio di Bowser!

Questo gioco di Mario in 3D in stile sandbox, che continua la tradizione di Super Mario 64 del 1997 e Super Mario Sunshine del 2002, è ricco di segreti e sorprese e, con le nuove mosse di Mario come il lancio del cappello e la cap-tura, vivrai esperienze di gioco del tutto inedite. Preparati a scoprire luoghi strambi ed esotici molto lontani dal Regno dei Funghi!

Caratteristiche:

Scopri enormi regni in 3D ricchi di segreti e sorprese, tra cui costumi per Mario e tanti modi di interagire con gli scenari: potrai esplorarli a bordo di veicoli o nei panni di Mario pixellato.

Grazie al suo nuovo amico Cappy, Mario potrà eseguire nuove mosse, come il lancio del cappello, il salto col cappello e la cap-tura. Con quest’ultima, Mario può prendere il controllo di oggetti e nemici!

Visita nuovi scenari mozzafiato, come i grattacieli di New Donk City, e imbattiti in amici e cattivi vecchi e nuovi mentre cerchi di fermare i piani di Bowser.

Al lancio del gioco sarà disponibile anche un set di tre nuovi amiibo (venduti separatamente): Mario, la principessa Peach e Bowser, tutti in abiti da matrimonio. Anche alcuni degli amiibo già esistenti saranno compatibili. Puoi usare gli amiibo compatibili per ricevere assistenza nel gioco e alcuni di essi sbloccheranno costumi per Mario!

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

via: 1

 

Precedente Dragon Quest XI: una sorpresa attende i giocatori che completeranno il titolo su 3DS Successivo Mario + Rabbids Kingdom Battle: Ubisoft pubblica un nuovo trailer sul titolo in arrivo su Nintendo Switch