Dragon Quest XI: una sorpresa attende i giocatori che completeranno il titolo su 3DS

Poche ore fa è stato annunciata una sorpresa, che attenderà i giocatori che completeranno Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age su Nintendo 3DS.

Infatti per i più abili che riusciranno a completare l’ultimo capitolo della serie di Dragon Quest, potranno ottenere una copia digitale (gratuita) del primissimo Dragon Quest della Virtual Console, scaricabile in una pagina del Nintendo eShop, accessibile solo dai fortunati, inserendo la password “Spell of Restoration”.

Come svelato in precendenza, il titolo di Square Enix acquisirà il sottotitolo “Echoes of an Elusive Age” ed arriverà nel 2018 in Occidente, ma non è ancora chiaro quale siano le piattaforme di pubblicazione.

Ricordiamo che l”undicesimo capitolo della serie Dragon Quest, è arrivato recentemente sui 3DS giapponesi, ed è previsto per l’approdo in Autunno sui Nintendo Switch nipponici.

via: 12

Precedente Slime-san: primo sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Super Mario Odyssey: Nintendo cambia la boxart, inserendo un artwork di una sezione Marina, eliminato il Sombrero