Pokémon Sole e Luna: annunciato l’arrivo della Gara Online: Lotta Sfrenata 2017

The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo di una  nuova Gara Online, Lotta Sfrenata 2017, all’interno di Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.

Le iscrizioni alla nuova Gara Online dei due titoli, apriranno il prossimo 17 agosto 2017, ma la sfida vera e propria, si terrà dal venerdì 25 agosto 2017 alle ore 23:59, fino a domenica 27 agosto 2017.

Potete trovare i dettagli in merito all’evento ripreso dal Pokémon Global Link, in calce all’articolo.

01/08/2017 – Gare Online

In arrivo la Gara Online Lotta Sfrenata 2017

È lotta senza quartiere nella Gara Online Lotta Sfrenata 2017. Preparati ad affrontare le sfide con un arsenale d’eccezione! Infatti, potrai utilizzare quasi tutti i Pokémon del Pokédex Nazionale, fatta eccezione per Arceus e alcuni Pokémon leggendari, per comporre la squadra più tosta che c’è. Inoltre, sarà possibile usare più Pokémon della stessa specie e più Pokémon con lo stesso strumento, e il livello di ciascun Pokémon sarà portato a 100 per l’intera durata di queste Lotte in Singolo. Le sfide si terranno con Pokémon Sole e Pokémon Luna e sarà possibile utilizzare Pokémon trasferiti tramite il Pokétrasferitore. Consulta le regole della gara per la lista completa dei Pokémon ammessi.

I giocatori che si qualificheranno nella Gara Online Lotta Sfrenata 2017 riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.

Le iscrizioni alla Gara Online Lotta Sfrenata 2017 inizieranno giovedì 17 agosto 2017 alle 00:00 (UTC). La gara inizierà alle ore 00:00 (UTC) di venerdì 25 agosto e terminerà alle ore 23:59 (UTC) di domenica 27 agosto 2016. Gli Allenatori potranno partecipare solo a un massimo di 15 lotte al giorno.

Per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con una squadra di Pokémon ammessi. Leggi e accetta il regolamento sul sito del Pokémon Global Link prima che le lotte abbiano inizio.

Per ulteriori informazioni sulla Gara Online Lotta Sfrenata 2017, visita www.pokemon.it e il Pokémon Global Link.

In bocca al lupo!

Informazioni per i concorrenti

Periodo delle iscrizioni

Dalle ore 00:00 (UTC) di giovedì 17 agosto 2017 alle ore 23:59 (UTC) di giovedì 24 agosto 2017

• Per partecipare alla competizione è necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.

• È possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Durata della gara

Dalle ore 00:00 (UTC) di venerdì 25 agosto 2017 alle ore 23:59 (UTC) di domenica 27 agosto 2017

Premio di partecipazione

A ogni partecipante qualificato verranno assegnati 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.

Categorie d’età

Categoria Junior e Senior*: nati nel 2002 o successivamente

Categoria Master: nati nel 2001 o precedentemente.

*I giocatori appartenenti alle categorie Junior e Senior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area più orientale nel paese del giocatore.

Pubblicazione della classifica

Settembre 2017 (data soggetta a cambiamenti)

Giochi ammessi

Pokémon Sole e Pokémon Luna

Regole della gara

• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Singolo.

• Sono ammessi solo i Pokémon del Pokédex Nazionale dal N° 001 al N° 802, a eccezione di Arceus e di alcuni Pokémon leggendari.

• È ammesso usare più Pokémon della stessa specie.

• È ammesso usare strumenti, incluse le Megapietre e i Cristalli Z.

• I Pokémon della Squadra Lotta possono avere lo stesso strumento.

• I giocatori possono registrare da tre a sei Pokémon nella propria Squadra Lotta.

• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 100 per la durata di ciascun incontro.

• Il tempo massimo individuale che ogni giocatore ha a disposizione in ogni lotta è di 10 minuti e tale limite verrà applicato automaticamente dal gioco all’inizio di ciascuna lotta. Allo scadere del tempo massimo assegnato a un giocatore, quel giocatore perde la partita.

• All’inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i tre Pokémon con cui lottare.

• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 30 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererà delle selezioni automatiche in vece del giocatore.

• I giocatori possono partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, è possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 (UTC).

• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrà pubblicata all’apertura delle iscrizioni.

Requisiti per partecipare

• Un account del Club Allenatori di Pokémon.

• Una connessione Internet wireless.

• Una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.

• La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerà la categoria d’età alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell’account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si può essere squalificati da questa e altre competizioni future.

Precedente Fire Emblem Heroes: la Sfida ai voti: scontro in spiaggia è ora disponibile nel titolo Successivo Miitomo: gli indumenti del 1 agosto, di ritorno nel minigioco Sgancia Mii