Pokemon the Movie: I Choose You!, il film sarà trasmesso in Occidente in due soli giorni del mese di Novembre

Poche ore fa è stato annunciato l’arrivo di Pokemon the Movie: I Choose You!, il 20° film Pokémon sarà trasmesso in Occidente in due soli giorni del mese di Novembre.

Il ventesimo film dei mostriciattoli tascabili, andato in onda in Giappone lo scorso  lo scorso 15 luglio 2017, riproporrà in una nuova salsa cinematografica, le primissime avventure di Ash e Pikachu.

Il film vedrà anche l’apparizione di Ho-Oh, celebre Pokémon leggendario di seconda generazione, apparso nella primissima puntata della serie animata, oltre al Pokémon misterioso Marshadow, creatura e personaggio fondamentale nel film per decidere se ci sarà l’incontro tra Ho-Oh e Ash.

Pokemon the Movie: I Choose You! vedrà la luce in Occidente in maniera limitata (almeno inizialmente), nel mese di Novembre, probabilmente anche in Italia, domenica 5 novembre e lunedì 6 novembre 2017, 

Precedente Pokkén Tournament DX: il titolo in preorder con poster e Pro Pad Controller sul Nintendo UK Store Successivo Pokémon GO: Moltres è da ora disponibile nei Raid di tutto il mondo