LEGO Worlds: il titolo in arrivo il prossimo 8 settembre sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa, l’account Twitter inglese di Warner Bros, ha ufficializzato la data di uscita di LEGO Worlds, in arrivo a settembre su Nintendo Switch.

Il titolo cubettoso di Warner Bros e TTGames, entrato decisamente nel dimenticatoio in poco tempo dalla release sulle altre piattaforme da gioco, andrà ad arricchire la raccolta dei titoli presente attualmente su Nintendo Switch.

LEGO Worlds infatti verrà pubblicato il prossimo 8 settembre 2017, al prezzo di €34,90, sui Nintendo Switch europei. Potete trovare il tweet che vi mostra l’annuncio, in calce all’articolo.

 

ESPLORA. SCOPRI. CREA. INSIEME.
LEGO® Worlds è un ambiente aperto di mondi generati proceduralmente e fatti interamente di mattoncini LEGO che puoi controllare liberamente e contribuire a riempire di modelli LEGO. Dai libero sfogo alla tua immaginazione costruendo un mattoncino alla volta o ricorri a grandi strumenti per creare vaste catene montuose e costellare il tuo mondo di isole tropicali. Inserisci anche delle strutture prefabbricate per costruire e personalizzare ogni mondo secondo i tuoi gusti. Serviti di elicotteri, draghi, motociclette e persino di gorilla per le tue esplorazioni e sblocca tesori che miglioreranno la tua esperienza di gioco. Osserva il modo in cui le tue creazioni prendono vita attraverso personaggi e creature che interagiscono con te e tra loro stesse in modi inaspettati. In LEGO Worlds, tutto è possibile!

 

Precedente Sonic Forces: mostrata la boxart europea del titolo su Nintendo Switch Successivo Miitomo: gli indumenti del 28 luglio, di ritorno nel minigioco Sgancia Mii