Fire Emblem Warriors: mostrato un video di una conversione legame tra Chrom e Ryoma

Poche ore fa è emerso un video che ci mostra una nuova conversazione legame tra Chrom e Ryoma in Fire Emblem Warriors, in arrivo nelle prossime settimane su New Nintendo 3DS e Nintendo Switch.

Il Bond Level, ovvero il sistema di legami tipico della serie, presente anche in Fire Emblem Warriors, permetterà, nel momento in cui si combatterà insieme a qualcun altro sul campo di battaglia, di aumentare il loro livello legame, rappresentato da un cuore che apparirà sopra al personaggio.

Quando si riuscirà ad ottenere abbastanza punti, il Livello del legame aumenterà dopo la conclusione della battaglia. Quando il livello diventerà massimo, si potrà assistere aduna conversazione speciale tra i due personaggi coinvolti.

Potete trovare il video pubblicato da Koei Tecmo, in calce all’articolo.

Eroi di mondi diversi si incontrano in Fire Emblem Warriors!

Affronta orde di mostri e soldati nemici nei panni di Marth, Xander, Corrin e altri eroi di Fire Emblem e scatena mosse esagerate nello stile di Dynasty Warriors.

Prendi il controllo di personaggi di Fire Emblem vecchi e nuovi, dai comandi sul campo di battaglia, abbina eroi per scatenare attacchi devastanti e molto altro.

Sblocca nuovi eroi giocabili, ognuno con mosse, armi, attacchi e dialoghi doppiati* unici in questo gioco d’azione dal team di Hyrule Warriors.

Caratteristiche:

Scopri un nuovo regno con personaggi originali che si uniscono a una moltitudine di eroi dell’universo di Fire Emblem

 

Combatti nei panni di celebri eroi di Fire Emblem come Chrom, Corrin, Ryoma, Marth, Xander e molti altri, ognuno con mosse, attacchi speciali, armi e dialoghi doppiati unici*

 

Abbina due eroi per farli combattere come un’unica entità sul campo di battaglia, scatenare combo devastanti e persino passare da uno degli eroi all’altro nel mezzo di un attacco

 

Grazie al classico triangolo delle armi puoi passare da un eroe all’altro per avvantaggiarti sul campo di battaglia contro orde di nemici

 

Precedente Pokémon Duel: le Megaevoluzioni saranno aggiunte presto con un update estivo Successivo Splatoon 2: il titolo per Nintendo Switch, ora aggiornato alla versione 1.1.2