Pokémon Sole e Luna: il minigioco globale “Tenta la tua fortuna”, è ora disponibile nel Festiplaza

The Pokémon Company ha appena annunciato l’arrivo del minigioco globale “Tenta la fortuna!”, in Pokémon Sole e Luna, pubblicati lo scorso anno su Nintendo 3DS.

Nel minigioco globale “Tenta la fortuna!”, i partecipanti dovranno giocare collettivamente a una o all’altra delle due lotterie almeno 1.000 volte tra il 25 luglio alle 0:00 e il 7 agosto.

Tutti i partecipanti otterranno dei festigettoni, ma solo i membri del Club Allenatori del sito ufficiale Pokémon.it, riceveranno i premi bonus!

Potete trovare i dettagli su come partecipare al nuovo minigioco globale, in calce all’articolo.

25/07/2017

Minigiochi globali

Ecco il minigioco globale “Tenta la fortuna!”

Fatti avanti per partecipare al nuovo minigioco globale di Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Vincere alla lotteria del Festiplaza o dell’Ufficio Turistico di Pokémon Sole e Pokémon Luna provoca sempre un brivido di eccitazione e ora, in questo minigioco globale del PGL, avrai la possibilità di vincere premi persino maggiori. Nel minigioco globale “Tenta la fortuna!”, i partecipanti dovranno giocare collettivamente a una o all’altra delle due lotterie almeno 1.000 volte tra il 25 luglio alle 0:00 (UTC) e l’7 agosto alle 23.59 (UTC). Tutti coloro che giocheranno alle lotterie otterranno dei festigettoni, ma solo i membri del Club Allenatori di Pokémon riceveranno i premi bonus!

Per partecipare al minigioco globale, entra nel Festiplaza del tuo Pokémon Sole o Pokémon Luna, quindi dirigiti all’interno del castello e parla all’addetta ai minigiochi globali sulla destra. A quel punto, non ti resta che tentare la fortuna nelle lotterie ogni volta che puoi! Non importa se vincerai il primo o l’ultimo premio di queste lotterie perché l’obiettivo globale prenderà in considerazione tutte le volte che hai giocato a ciascuna di esse. Ricorda di tornare dall’addetta ai minigiochi globali prima che questo minigioco abbia termine e rivolgerle la parola per fare in modo che le tue giocate entrino nel totale complessivo.

Se l’obiettivo di 1.000 giocate nelle lotterie sarà raggiunto, tutti i giocatori che avranno contribuito otterranno 2.000 festigettoni. I membri del Pokémon Global Link, invece, ne riceveranno 4.000 oltre a cinque Caramelle Rare e una Rapid Ball che è molto utile per catturare i Pokémon bravi a scappare. Per vincere questi ultimi due premi, i membri del PGL dovranno giocare a una di queste lotterie solo una volta.

Ricorda che gli account del Club Allenatori di Pokémon sono gratuiti e che c’è tempo fino alla fine del minigioco globale per crearne uno e usarlo per accedere al PGL, effettuare il Sincrogioco e ottenere quindi i premi bonus. Iscriviti oggi stesso!

Per ulteriori dettagli, leggi le informazioni su come partecipare ai minigiochi globali.

Buona fortuna nel minigioco globale “Tenta la fortuna!”. Ricorda di effettuare il Sincrogioco entro le 23:59 (UTC) dell’8 agosto per far sì che le volte che hai giocato nelle lotterie entrino nel totale complessivo.

Premi del minigioco globale del PGL

Obiettivo raggiunto:
• I membri del PGL vincono 4.000 FG
• I non-membri del PGL vincono 2.000 FG

Obiettivo non raggiunto (meno di 1.000 giocate):
• I membri del PGL vincono 400 FG
• I non-membri del PGL vincono 200 FG

Singoli partecipanti (una sola giocata):
• I membri del PGL vincono cinque Caramelle Rare e una Rapid Ball

Precedente Aqua Moto Racing Utopia: il titolo in arrivo a novembre anche su Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: la grande battaglia di Lloyd di nuovo disponibile nel titolo