Sonic Mania: svelata la presenza degli Stage Speciali, con la soundtrack “Dimension Heist”

Poche ore fa, il canale ufficiale di Sonic The Hedgehog ha pubblicato un altro brano “Dimension Heist”, presente all’interno di Sonic Mania, in arrivo anche su Nintendo Switch.

Con il video pubblicato dal canale ufficiale di Sonic The Hedgehog, vengono dunque svelati gli stage speciali, ovvero delle zone “extra” presenti già nei capitoli 2D di Sonic, necessari quasi sempre all’ottenimento del Chaos Emerald (Smeraldo del Chaos), necessario, insieme ad altri sei smeraldi, all’evoluzione di Sonic in Super Sonic.

Non si ancora la certezza sul contenuto di questi stage, ne tantomeno siamo sicuri siano effettivamente presenti i Chaos Emeralds, ma è molto probabile che sia così, visto anche il remix delle varie versioni del brano degli Stage Speciali, riunite e rimodernate in “Dimension Heist

Ricordiamo al solito che Sonic Mania verrà pubblicato il prossimo 15 agosto 2017 su tutte le piattaforme, anche su Nintendo Switch.

Potete trovare il video che vi mostra uno dei brani del nuovo capitolo 2D di Sonic, in calce all’articolo.

 

Sonic Mania riporta i fan in un mondo platform 2D con una pixel art nostalgica e un gameplay classico, reimmaginando zone e atti iconici di Sonic The HedgehogSonic The Hedgehog 2, Sonic CD e Sonic The Hedgehog 3. Non mancano zone e scontri con i boss tutti nuovi.

Sperimenta la fusione suprema di passato e futuro in Sonic Mania, una nuovissima avventura nel mondo di Sonic in 2D a 60 FPS, con una grafica spettacolare ad alta definizione dallo stile rétro. Con i vari personaggi giocabili potrai correre alla velocità esplosiva di Sonic, librarti in volo come fa Tails, o sbarazzarti degli ostacoli con la forza bruta di Knuckles. Puoi rivivere le avventure del passato con le entusiasmanti e nuove zone classiche mentre combatti contro nuovi boss e l’armata di malvagi robot del Dr. Eggman. In modalità Competizione potrai affrontare gli altri giocatori, mentre in modalità Coop. avrai accanto gli amici. Sonic Mania è stato sviluppato da Christian Whitehead, Headcannon, e PagodaWest Games in collaborazione con Sonic Team. Benvenuti in Sonic Mania!

Precedente Rayman Legends: Definitive Edition, la demo disponibile a sorpresa sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: la preferenza evocazione: eroi con Reazione lesta, è ora disponibile