Rayman Legends: Definitive Edition, la demo disponibile a sorpresa sui Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa è stato listato Rayman Legends: Definitive Edition, con una demo scaricabile, e disponibile a sorpresa sui Nintendo Switch europei.

Il titolo di Ubisoft, è stato infatti listato sull’eShop europeo di Nintendo Switch, per il prossimo 12 settembre 2017, ma la data potrebbe essere anche solo un semplice placeholder.

In realtà la data non è nuova, infatti è molto probabile che sia veritiera, visti i rumor di qualche mese fa, che davano proprio il 12 settembre come data di uscita di Rayman Legends: Definitive Edition su Nintendo Switch.

Sta di fatto però, che la demo è già da ora scaricabile, totalmente a sorpresa, dal Nintendo eShop europeo della console.

Potete trovare un’immagine ripresa dal Nintendo eShop della console della Casa di Kyoto, in calce all’articolo.

Rayman arriverà su Nintendo Switch con Rayman Legends: Definitive Edition, che include nuovi contenuti esclusivi.

Rayman, Globox e i Teens vagano in una foresta incantata quando scoprono una tenda misteriosa piena zeppa di splendidi dipinti. Osservandoli più da vicino, notano che ogni quadro sembra raccontare la storia di un mondo fantastico. Mentre si concentrano su un dipinto con uno scenario medievale, all’improvviso vengono risucchiati in quel mondo, dando così inizio alla loro avventura. Il gruppo dovrà correre, saltare e combattere per superare tutti i mondi e scoprire i segreti di ogni dipinto leggendario.

In esclusiva su Nintendo Switch, l’esperienza Kung Foot offre ora una modalità in solitario e una modalità torneo che permette a un massimo di otto squadre di affrontarsi tra loro. Puoi anche collegare due console per giocare in co-op locale.

Precedente Fate/EXTELLA: The Umbral Star – Recensione – Switch eShop Successivo Sonic Mania: svelata la presenza degli Stage Speciali, con la soundtrack "Dimension Heist"