LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, i nostri primi 43 minuti di gameplay sulla versione Android

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay, che vi mostra i primi 45 minuti di LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, arrivato recentemente sui dispositivi mobile.

Il nuovo capitolo della serie di Level-5, vedrà protagonista Katrielle Layton, la figlia del noto Professor Layton, alle prese con diversi misteri, piccoli e grandi di Londra, accompagnata da Sharo, un simpatico cagnolino che le farà da assistente.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari è ora disponibile sui dispositivi mobile, ovvero iOS e Android (Apple Store e Google Play), ma anche sui 3DS giapponesi, dallo scorso 20 luglio 2017.

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY: Katrielle e il complotto dei milionari, verrà pubblicato sui Nintendo 3DS europei e italiani, a partire dal prossimo ottobre.

Potete osservare il nostro video gameplay di 43 minuti, in calce all’articolo.

L’AMATISSIMA SERIE DEL PROFESSOR LAYTON È TORNATA IN OCCASIONE DEL SUO DECIMO ANNIVERSARIO!

LAYTON’S MYSTERY JOURNEY™: Katrielle e il complotto dei milionari, sviluppato da LEVEL-5, è il nuovo gioco dell’acclamata serie del Professor Layton, nonché il primo sequel ufficiale per dispositivi mobili.

Segui Katrielle Layton nel cuore di Londra, dove verrà coinvolta in un’intricata, enigmatica e divertente missione che avrà inizio con la ricerca del padre scomparso della nostra nuova eroina, il Professor Hershel Layton. Insieme a Kat visiterai tutti i monumenti più famosi di Londra, dal Palazzo di Westminster a Tower Bridge; la seguirai a bordo della sua fidata bicicletta, risolvendo un caso assurdo dopo l’altro finché non scoprirà involontariamente il misterioso complotto dei milionari.

Aiuta Kat e i suoi amici a trovare indizi, svelare misteri, scoprire la verità e risolvere originali enigmi! Arreda l’agenzia e scegli il vestito giusto per Kat a seconda del caso su cui sta indagando (o del tuo umore). Tra dodici casi intricati, sette multimilionari e un presunto complotto, riuscirà Kat a ritrovare il professore scomparso?

L’ultimo capitolo della serie del Professor Layton, colmo di sfide ingegnose, personaggi affascinanti e originali colpi di scena, ti dimostrerà al di là di ogni ragionevole dubbio che la verità supera SEMPRE la fantasia!

Precedente Metroid: Samus Returns, pubblicati altri 15 minuti di gameplay del titolo per 3DS Successivo Pokémon GO: Lugia è il primo leggendario disponibile, seguito da Articuno, presto Zapdos e Moltres