My Nintendo: premi a tema Splatoon 2, wallpaper, Starter Guide e tema 3DS ora disponibili

Nintendo ha recentemente pubblicato dei nuovi succosi premi a tema Splatoon 2, ora disponibili all’interno del My Nintendo europeo.

Tra i premi disponibili ora sul My Nintendo europeo, legati al mondo degli Inklings, potrete trovare wallpaper per PC e dispositivi mobile, una Starter Guide di Splatoon 2 e un tema per Nintendo 3DS.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

Sempre in gambero! Premi a tema Splatoon in arrivo!

Il 21 luglio, con Splatoon 2 per Nintendo Switch, tornano le tradizionali mischie mollusche 4 contro 4, con nuovi scenari, nuovo abbigliamento alla moda e nuove armi. Per festeggiare l’uscita di Splatoon 2, abbiamo un sacco di nuovi premi:

Per aiutarvi a entrare nel mondo di Splatoon 2, c’è la Starter Guide – Splatoon 2. La Starter Guide è disponibile solo in inglese.

Starter Guide - Splatoon 2

Potrete mostrare a tutti quanto amate la serie di Splatoon con gli sfondi di Splatoon 2 e un tema per il vostro Nintendo 3DS: Splatoon – Tema inkredibile.

Sfondo - Splatoon 2: ragazza e ragazzo Inkling
Sfondo - Splatoon 2: calamari Inkling
Splatoon - Tema inkredibile

E poi, come contenuto scaricabile per PictoPosta, è disponibile Splatoon – Coloropoli, per disegnare i personaggi di Splatoon sul vostro Nintendo 3DS.

PictoPosta DLC: Splatoon - Coloropoli
Precedente Fate/EXTELLA: The Umbral Star: la prima ora di gioco in video su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: annunciato il prossimo Splatfest europeo, ketchup vs. maionese