Sonic Forces: pubblicato un nuovo trailer che mostra la cut-scene “Enter Infinite”

Poche ore fa, SEGA ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Sonic Forces, che mostra la cut-scene “Enter Infinite”, presente all’interno del titolo.

Nel trailer viene appunta mostrata una cut-scenes con Infinite, uno dei boss nemici presente all’interno di Sonic Forces, in arrivo su Nintendo Switch a fine del 2017.

Potete osservare il trailer pubblicato dal canale di Sonic The Hedgehog, in calce all’articolo.

 

Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente Monster Hunter Stories: titolo in preorder con un artbook in bonus sul Nintendo UK Store Successivo Mighty Gunvolt Burst: Ekoro in arrivo come personaggio DLC nel titolo per 3DS e Nintendo Switch