One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, il titolo in arrivo il 29 settembre sui Nintendo Switch europei

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita occidentale di One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition, in arrivo a fine settembre su Nintendo Switch.

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition verrà infatti pubblicato il prossimo 29 settembre 2017, sia su Nintendo Switch europei, che su quelli americani.

Il titolo di Bandai Namco arriverà invece il prossimo 24 agosto 2017 sui Nintendo Switch giapponesi, al prezzo di 4 800 Yen (tasse escluse).

Il titolo è in realtà un porting di quello arrivato su Nintendo Wii U e 3DS nel 2014, ma sarà a 1080p e 60fps, e  conterrà delle novità come la modalità cooperativa (co-op) fino a due giocatori, ma sfortunatamente solo offline. 

One Piece: Unlimited World Red Deluxe Edition avrà anche tutti i DLC del capitolo originale, inclusi nel pacchetto base, e non è escluso l’arrivo imminente anche in occidente.

 

via: 1

Precedente Splatoon 2: pubblicata una guida introduttiva ai molluschi neofiti del brand Successivo ACA NEOGEO SUPER SIDEKICKS: il titolo in arrivo il 27 luglio sui Nintendo Switch europei