Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, pubblicati i primi 10 minuti di video gameplay

Gamexplain ha recentemente pubblicato i primi 10 minuti di video gameplay di Mario & Luigi Superstar Saga + Bowser’s Minions, presto in arrivo nei negozi su Nintendo 3DS.

Il titolo remake del classicissimo Mario & Luigi Superstar Saga, verrà pubblicato con il nome italiano di Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, il prossimo 6 ottobre 2017, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.


Salva la voce della principessa Peach e… Bowser?!

Il gioco che ha lanciato la serie di Mario & Luigi fa il suo ritorno più in forma che mai. In questo classico rinnovato, Mario e Luigi partono all’avventura con Bowser per salvare la voce della principessa Peach.

Controlla contemporaneamente Mario e Luigi, usando le loro mosse uniche per superare gli ostacoli e trionfare nelle battaglie. Esamina i movimenti dei nemici e prendi bene il tempo per mettere a segno contrattacchi perfetti.

Questo remake include una modalità che ti permette di vivere la storia dalla prospettiva degli scagnozzi di Bowser. Recluta personaggi per ampliare il tuo esercito di scagnozzi mentre vai alla ricerca del tuo capo scomparso!

Caratteristiche:

  • Mario e Luigi hanno accesso a delle tecniche speciali necessarie per superare gli ostacoli che incontrano. Passa da un personaggio all’altro per farti strada nel mondo di gioco
  • Premi i pulsanti al momento giusto per schivare gli attacchi nemici, mettere a segno devastanti contrattacchi e infliggere più danni in battaglia
  • Una modalità inedita ti permette di giocare nei panni di un antieroe. Fatti accompagnare da Tipo Timido, Boo e altri nemici!
  • La nuova modalità ti permette di scoprire i dietro le quinte delle avventure di Mario e Luigi!
  • Compatibile con gli amiibo (venduti separatamente) della serie di Super Mario, inclusi quelli di Mario e Luigi. Presto saranno disponibili anche nuovi amiibo di Goomba e Koopa. Gli amiibo di Goomba, Koopa e Boo saranno compatibili con le funzioni di lettura e scrittura

Ti preghiamo di notare che tutti i contenuti, video e immagini sono basati sulla versione di questo software presentata all’Electronic Entertainment Expo di giugno 2017. Torna a visitarci per ulteriori informazioni!

Precedente ACA NEOGEO Samurai Shodown: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Monster Hunter Stories: titolo in preorder con un artbook in bonus sul Nintendo UK Store