Pokémon Sole e Luna: distribuiti i premi dell’ultimo Minigioco Globale, aperta la quinta stagione della Lotta a Punteggio!

The Pokémon Company ha iniziato la distribuzione dei premi dell’ultimo Minigioco Globale di Pokémon Sole e Luna, oltre ad annunciare l’apertura della quinta stagione della Lotta a Punteggio.

L’ultimo minigioco globale di Pokémon Sole e Luna, che vedeva come obiettivo quello di ottenere o difendere il titolo di Campione (o Campionessa) della Lega Pokémon nel minigioco globale, è stato un vero successo.

Gli Allenatori sono stati in grado di ottenere e difendere il titolo di Campione di Alola, per ben 235.111 volte, ottenendo come premio finale 2.000 festigettoni in premio, ben 4000 per gli utenti che si sono registrati prima della fine del minigioco.

Infine sono stati azzerati i punteggi degli allenatori nel Battle spot online. Infatti è stata aperta la quinta stagione della Lotta a Punteggio, che avrà inizio oggi 18 luglio, fino al prossimo 11 settembre 2017.

18/07/2017

 

Si lotta anche d’estate con la stagione 5 della Lotta a Punteggio!

Divertiti mettendo alla prova le tue abilità di Allenatore negli incontri online della nuova stagione della Lotta a Punteggio e scopri come ti piazzerai in classifica! Le classifiche vengono azzerate all’inizio di ogni nuova stagione della Lotta a Punteggio, per cui tutti inizieranno con lo stesso punteggio. Man mano che affronterai delle sfide, salirai o scenderai in classifica in base ai risultati dei tuoi incontri. La stagione 5 della Lotta a Punteggio inizia il 18 luglio e termina l’11 settembre, per cui avrai un sacco di tempo a disposizione per scalare la classifica.

Come nelle altre stagioni, potrai scegliere tra Lotta in Singolo, Lotta in Doppio, Lotta WCS e Lotta Speciale (il cui formato cambia ogni stagione). In questa stagione, il formato della Lotta Speciale prevede Lotte Inverse in Singolo e tutti i requisiti standard in termini di Pokémon e strumenti ammessi saranno ancora in vigore. La Lotta Inversa può dare filo da torcere anche agli Allenatori più esperti: gli abbinamenti di tipo sono invertiti e nessun tipo è immune agli altri tipi. Consulta il regolamento della Lotta Speciale a Punteggio di questa stagione per tutti i dettagli. A prescindere dal formato che sceglierai, sicuramente ti divertirai un mondo a sfidare Allenatori di tutto il mondo.

Ricorda: per partecipare, ti occorrerà un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna registrata sul sito del Pokémon Global Link.

Visita il Pokémon Global Link lungo l’arco della stagione 5 della Lotta a Punteggio per vedere come te la stai cavando. Potrai anche scoprire quali Pokémon sono più popolari in ciascun formato, le loro mosse più comuni e altro ancora.

Buona fortuna nella stagione 5 della Lotta a Punteggio!


18/07/2017

I premi del minigioco globale “Difendi il titolo!” sono arrivati!

Sbalorditivo! L’obiettivo di ottenere o difendere il titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon nel minigioco globale “Difendi il titolo!” è stato raggiunto! Gli Allenatori che hanno partecipato hanno strappato la vittoria suprema un totale di 235.111 volte. Tutti i giocatori che hanno preso parte al minigioco globale riceveranno 2.000 festigettoni in premio. Gli Allenatori che hanno registrato un ID Sincrogioco nel PGL prima della conclusione del minigioco globale si sono aggiudicati il doppio di festigettoni: ben 4.000!

Per ricevere il premio, parla all’addetta ai minigiochi globali nel castello del Festiplaza dove hai effettuato la registrazione.

Moltissimi Allenatori di talento come te ce l’hanno messa tutta e hanno vinto il titolo di Campione o Campionessa almeno 200.000 volte! Di conseguenza, i membri del Pokémon Global Link si aggiudicheranno anche una Luna Ball. E, se sei un membro del Pokémon Global Link e hai contribuito al totale complessivo conquistando o difendendo il titolo almeno una volta, riceverai cinque Caramelle Rare per il tuo duro lavoro. Accedi al PGL con la copia di gioco utilizzata per queste sfide e clicca qui per rivendicare il tuo regalo all’interno del gioco.

E, se sei un membro del Pokémon Global Link e hai contribuito al totale complessivo conquistando o difendendo il titolo almeno una volta, riceverai cinque Caramelle Rare per il tuo duro lavoro. Torna a trovarci per scoprire come ottenere le Caramelle Rare all’interno del tuo gioco.

Per saperne di più sui festigettoni, leggi il nostro articolo introduttivo sul Festiplaza.

Complimenti a tutti i giocatori che hanno partecipato!


Precedente Infinite MiniGolf: il titolo in arrivo il prossimo 25 luglio sui Nintendo Switch europei Successivo Nuova manutenzione imminente per i servizi e il gioco online di Nintendo Switch, Wii U e 3DS