Infinite MiniGolf: il titolo in arrivo il prossimo 25 luglio sui Nintendo Switch europei

Recentemente, il Nintendo eShop ha listato un altro nuovo titolo imminente, Infinite MiniGolf, che arriverà settimana prossima sui Nintendo Switch europei.

Il primo titolo pubblicato da Zen Studios arriverà sull’eShop europeo di Nintendo Switch, il  prossimo 25 luglio 2017, al prezzo di €14,99.

Potete trovare la pagina eShop, insieme a qualche informazioni sul titolo golfistico, in calce all’articolo.

Sequel del tanto amato Planet Minigolf, Infinite Minigolf porta la dinamica classica presentata nel gioco originale a nuovi picchi di coinvolgimento e divertimento. Infinite Minigolf sfrutta gli strumenti hardware del gaming moderno per creare una fisica estremamente accurata, una grafica che fa concorrenza a quella dei fumetti, animazioni e ambientazioni dettagliate per un’esperienza di minigolf davvero impareggiabile.

L’ESPRESSIONE MASSIMA DEL MINIGOLF

I controlli semplici e reattivi rendono Infinite Minigolf un gioco facile e divertente. Sia che tu scelga di individuare precisamente angoli e forza ottimali o di usare intelligentemente i potenziamenti, avrai sempre un perfetto controllo del gioco. L’innovativo sistema di punteggi ti stimola a trovare modi creativi per mandare la palla in buca.

DIVERTIMENTO IN FAMIGLIA E CON GLI AMICI

La modalità multigiocatore locale ti consente di sfidare familiari o amici in movimentati tornei anche con un solo controller o mouse. La modalità multigiocatore online supporta fino a 8 giocatori in diverse modalità di gioco.

CREA E CONDIVIDI

Infinite Minigolf include un intuitivo editor di campi con il quale potrai creare nuove buche nel giro di pochi minuti. Basta un clic per condividere le tue creazioni con la community e ricevere i like degli altri giocatori.

Precedente Fire Emblem Heroes: la grande battaglia di Berkut è ora disponibile nel titolo Successivo Pokémon Sole e Luna: distribuiti i premi dell'ultimo Minigioco Globale, aperta la quinta stagione della Lotta a Punteggio!