ARMS: il commento dei pugili Maxim Prodan e Donatello Perrulli sul nuovo picchiaduro di Nintendo

Poche ore fa è stato pubblicato un nuovo video, che ci mostra il commento di due pugili come Maxim Prodan e Donatello Perrulli, su ARMS, il nuovo picchiaduro per Nintendo Switch.

A nemmeno un mese dal suo lancio ufficiale, ARMS si sta affermando come un picchiaduro di tutto rispetto, ricco di strategia e di un alto tasso di competizione.

Nel video proposto da Nintendo, vengono mostrate le prime impressioni a caldo di due pugili professionisti, l’ucraino “il demolitore” Maxim Prodan e il peso superleggero ventiduenne italiano, Donatello Perrulli, mentre sono in azione, parlando della esperienza con il titolo per Switch.

Ricordiamo che ARMS, la nuova IP picchiaduro della Casa di Kyoto, è stato pubblicato lo scorso 16 giugno 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Potete osservare il video in questione, in calce all’articolo.

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Super Mario Odyssey: mostrata una nuova immagine di Gourmello, un uccello ghiottone Successivo Super Mario Odyssey: Nintendo annuncia l'apertura del sito italiano del gioco