Pokémon Sole e Luna: pubblicato il trailer della distribuzione del Tapu Koko cromatico

Poche ore fa è stato pubblicato il trailer dedicato alla distribuzione del Tapu Koko cromatico “evento”, disponibile da ieri in Pokémon Sole e Luna su 3DS.

Per accedere allo speciale Tapu Koko cromatico evento, distribuito lo scorso anno solo sulle console e i titoli in versione giapponese, dovrete solamente collegarvi al menù di Pokémon Sole e Luna, e connettervi ad internet, nel classico menù del Dono Segreto.

Dopo aver fatto ciò, il Pokémon vi sarà inviato direttaemente all’interno delle vostre cartucce (senza nessuno codice da inserire), e potrete riscattarlo al solito, in uno dei centri Pokémon di Alola, parlando con il Postino vicino al bancone.

Potete trovare il trailer pubblicato dal canale ufficiale Pokémon, in calce all’articolo.

Preparati ad accogliere il Pokémon leggendario Tapu Koko in versione cromatica in Pokémon Sole e Pokémon Luna, nel GCC Pokémon e altro ancora!

Ottieni un Tapu Koko cromatico!

Ricevi un maestoso Tapu Koko cromatico nella tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna tramite Nintendo Network! Le braccia simili a un guscio di questo Pokémon protettore, normalmente gialle, nella sua versione cromatica sono nere e gli conferiscono un look inconfondibile.

Lanciati in lotte folgoranti!

Questo Tapu Koko non è speciale solo per l’aspetto, ma anche per la sua potenza nella lotta. Prendi le redini di ogni sfida grazie alla sua abilità Elettrogenesi, che genera un Campo Elettrico quando il Pokémon scende in campo. E se ha con sé l’Elettroseme fornito con questa distribuzione, anche la sua Difesa aumenterà!

Con la sua mossa esclusiva Ira della Natura, il Pokémon dimezza i PS del bersaglio, mentre può ricorrere alle due mosse di tipo Elettro Scarica ed Energisfera per folgorare i nemici. L’altra mossa conosciuta, Agilità, aumenta la Velocità e ti consentirà di stare sempre un passo avanti agli avversari.

Scatena potenti mosse Z!

Quando Tapu Koko ha con sé un Cristallo Z può diventare ancora più devastante! Dagli un Tapium Z per trasformare la mossa Ira della Natura nella temibile Collera del Guardiano, che fa perdere al bersaglio il 75% dei PS, oppure un Electrium Z per scatenare la mossa Z Gigascarica Folgorante dall’elevatissimo danno di base di 160.

Pokémon: Tapu Koko

Livello: 60
Tipo: Elettro/Folletto
Abilità:Elettrogenesi
Strumento: Elettroseme
Mosse: Ira della Natura, Scarica, Agilità, Energisfera

Ecco come ottenere questo Pokémon in Pokémon Sole o Pokémon Luna:

  1. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.
  2. Seleziona “Ricevi dono”.
  3. Seleziona “Via Internet”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  4. Attendi mentre avviene il trasferimento di Tapu Koko.
  5. Parla al postino che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Tapu Koko.
  6.  non dimenticare di salvare il gioco!

Il Tapu Koko cromatico sarà disponibile tramite Nintendo Network dal14 luglio al 14 agosto 2017.Non lasciartelo scappare!

Tapu Koko nel GCC Pokémon

Il Pokémon leggendario Tapu Koko fa il suo incredibile debutto nel Gioco di Carte Collezionabili Pokémon con l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti e sarà protagonista incontrastato di tanti altri prodotti speciali. Scopri dove potrai trovare Tapu Koko-GX per aggiungerlo alla tua raccolta o potenziare il tuo mazzo.
Alt tag

Tapu Koko-GX

Il maestoso Tapu Koko appare in tutto il suo splendore dentro e fuori l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti del GCC Pokémon. La sua immagine appare infatti sulle buste di espansione nell’atto di sorvolare la terra che protegge. La carta di Tapu Koko-GX lascia decisamente il segno grazie all’incredibile abilità Aerotraccia e al potentissimo attacco Artigli Supremi, per non parlare del devastante Taputuono-GX che ha il potere di cambiare le sorti di una partita in un baleno. Scopri il potere di Tapu Koko-GX con l’espansione Sole e Luna – Guardiani Nascenti!

Alt tag

Scatole da collezione Protettori delle isole del GCC Pokémon

Preparati a lottare con gli insoliti e temibili Pokémon di Alola nelle scatole da collezione Protettori dlle isole del GCC Pokémon! Scegli tra l’elettrizzante ed elusivo Tapu Koko-GX o l’inesorabile ed imperturbabile Tapu Bulu-GX. Ciascuna di queste fantastiche scatole da collezione contiene l’incredibile potere di un inusuale ed enigmatico Pokémon-GX che si erge a difensore della propria terra!

Alt tag

Collezione Tapu Koko-GXcromatico

Tapu Koko-GX cromatico solca i cieli con l’abilità Aerotraccia e dispiega la potenza dei tuoni nelle tue prossime sfide! Nella collezione Tapu Koko-GX cromatico, troverai Tapu Koko cromatico sia sotto forma di carta gigante del Pokémon-GX che come carta olografica pronta per entrare in gioco! Preparati a difendere le isole al fianco di Tapu Koko cromatico!

Alt tag

Oggetti avatar in stile Tapu Koko cromatico

Se sei un membro del Club Allenatori di Pokémon, anche tu potrai finalmente dare al tuo avatar un look incredibile ispirato a Tapu Koko cromatico con i nuovi oggetti avatar disponibili nel negozio! Conferisci al tuo avatar un look leggendario con il set avatar di Tapu Koko cromatico completo di indumenti e accessori oppure scegli oggetti avatar specifici da combinare con gli altri oggetti della tua raccolta.

Precedente Puyo Puyo Tetris: una patch di bilanciamento è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch Successivo Nintendo Minute: uno sguardo alla modalità Salmon Run in video con Kit & Krysta