Bulb Boy: un primo sguardo in video al titolo da Nintendo Switch europeo

Pochi istanti fa, abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a  Bulb Boy, un titolo arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo indipendente adventure/puzzle di Bulbware, è arrivato sul Nintendo eShop europeo di Switch, lo scorso 13 luglio 2017 (dopo un po un rinvio), al prezzo di €7,99.

Potete trovare screenshots ed informazioni in merito al titolo sopracitato, in calce all’articolo.

Una pluripremiata avventura horror in 2D su un ragazzo dalla testa brillante.

Bulb Boy, in preda a terribili incubi, si sveglia di soprassalto nel bel mezzo della notte per scoprire che il male si è insinuato nella Bulbhouse. La sua famiglia è scomparsa e orridi mostri si annidano nell’oscurità. Dovrà raccogliere tutto il suo coraggio e usare la sua testa di vetro per salvare tutto ciò che ama.

Tra enigmi da risolvere e mostri malvagi da sconfiggere, scopri quanto è bravo Bulb Boy a districare i nodi di una storia dai risvolti misteriosi. Oh… e non dimenticare di salvare Granpa-raffin e Mothdog dalla spaventosa oscurità che li ha inghiottiti!

Sconfiggi i mostri – Esplora la Bulbhouse, piena di creature spaventose. Sconfiggi il male in tutte le sue forme e fai tornare la luce.

I talenti di Bulb Boy – Avere una lampadina come testa può tornare molto utile: si può illuminare, conferisce resistenza alle scosse elettriche e puoi persino svitarla per usarla in luoghi strambi.

Flashback giocabili – Gioca nei panni di altri membri della famiglia. Rivivi i ricordi d’infanzia di Bulby per svelare il mistero della storia.

Fumetti – Niente dialoghi, la storia è narrata usando solo nuvolette animate.

Segreti – Ci sono cose nella casa che aspettano solo di essere scoperte.

Precedente Nintendo Minute: uno sguardo alla modalità Salmon Run in video con Kit & Krysta Successivo Splatoon 2: Splatfest World Premiere, primo sguardo in video allo Splatfest giapponese, Rock vs. Pop