Puyo Puyo Tetris: una patch di bilanciamento è in arrivo ad agosto su Nintendo Switch

Pochi minuti fa, l’account Twitter ufficiale di Puyo Puyo, ha annunciato l’arrivo di una patch per Puyo Puyo Tetris, in arrivo su Nintendo Switch il prossimo mese.

Questo nuovo aggiornamento andrà a bilanciare e aggiustare il titolo di SEGA, oltre a inserire delle penalità pesanti sui rage-quitters, ovvero degli utenti che chiudono la partita prima della fine del match, perchè stanno perdendo.

Puyo Puyo Tetris verrà aggiornato nel mese di Agosto, così come annunciato su Twitter.

Due dei più famosi rompicapi di tutti i tempi, Tetris® e Puyo Puyo™, si combinano per dare vita a Puyo Puyo™ Tetris®, un party-game frenetico e competitivo come pochi altri! Questo titolo include tante modalità, come quelle Adventure e Challenge per giocatore singolo e le varie modalità Arcade per un massimo di quattro giocatori. C’è persino un negozio all’interno del gioco in cui i giocatori possono sbloccare nuovi personaggi, nuove skin per i Puyo e i Tetriminos, nuovi sfondi e molto altro. Puoi anche sfidare giocatori di tutto il mondo nelle modalità multiplayer online.

Demo gratuita* disponibile

Non vedi l’ora di provare Puyo Puyo™ Tetris®? Puoi scaricare una demo gratuita del gioco dal Nintendo eShop di Nintendo Switch o tramite questo sito**.

Precedente Fire Emblem Warriors: nuovi dettagli sui personaggi e sul sistema di legami tra gli stessi Successivo Pokémon Sole e Luna: pubblicato il trailer della distribuzione del Tapu Koko cromatico