Pokémon Sole e Luna: Tapu Koko cromatico è ora disponibile tramite Dono Segreto sui 3DS europei

Poco fa, è iniziata a sorpresa la distribuzione europea del tanto richiesto Tapu Koko cromatico “evento”, ora disponibile in Pokémon Sole e Luna su 3DS.

Per accedere allo speciale Tapu Koko cromatico evento, distribuito lo scorso anno solo sulle console e i titoli in versione giapponese, dovrete solamente collegarvi al menù di Pokémon Sole e Luna, e connettervi ad internet, nel classico menù del Dono Segreto.

Dopo aver fatto ciò, il Pokémon vi sarà inviato direttaemente all’interno delle vostre cartucce (senza nessuno codice da inserire), e potrete riscattarlo al solito, in uno dei centri Pokémon di Alola, parlando con il Postino vicino al bancone.

 

Un potente Tapu Koko cromatico!

Domina le sfide grazie a questo Pokémon dall’aspetto e dalla potenza elettrizzanti! Appena entra in campo, Tapu Koko genera un Campo Elettrico con Elettrogenesi , per poi aumentare la sua Difesa grazie a un Elettroseme!

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 13 luglio 2017 Successivo Nuova manutenzione programmata per il gioco online di Mario Kart 8 su Wii U