Fire Emblem Fates: Complete Edition, titolo listato e poi rimosso dall’Amazon spagnolo

Da quanto emerso nelle ultime ore, Amazon Spain ha listato e poi rimosso, un nuovo possibile titolo, ovvero Fire Emblem Fates: Complete Edition per Nintendo Switch.

In realtà non è la prima volta che si rumoreggia di un eventuale titolo unico di Fire Emblem Fates su Nintendo Switch, già dal mese di gennaio erano infatti emerse delle possibilità in merito alla questione.

Ovviamente sappiamo benissimo che spesso Amazon usa dei placeholder senza data precisa (17 novembre per la cronaca, ma in questo caso il titolo non è stato annunciato ufficialmente, ed è stato tra l’altro corredato di copertina e nome ufficiale

La stessa cover però sembra che sia basata su una fanart, dunque il listaggio di Fire Emblem Fates: Complete Edition è in bilico, nonostante di solito non succede mai che nelle prime ore di listaggio sugli Amazon europei venga inserita una cover, ma se è davvero una fan art, conta poco alla fine.

Insomma le possibilità di vedere un’edizione definitiva di FIre Emblem Fates su Nintendo Switch è abbastanza alta, attendendo però notizie ufficiali in merito da parte di Nintendo.

via: 12

Precedente Use Your Words: il titolo è in arrivo il prossimo 3 agosto sui Nintendo Switch europei Successivo ACA NEOGEO FATAL FURY SPECIAL: primo sguardo al titolo da Nintendo Switch europeo