Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelate le due Limited e l’Ultra Dual Edition italiana dei titoli

Nintendo Italia ha annunciato l’arrivo di diverse tipologie di Limited dedicate a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, in arrivo nei negozi italiani alla fine del 2017.

Dopo l’annuncio di ieri, Nintendo svela tre Limited dedicate ai due nuovi titoli di settima generazione. Le prime due saranno singole, ovvero Pokémon Ultrasole Limited e Pokémon Ultraluna Limited. 

Entrambe conterranno una copia fisica del gioco, accompagnata dalla steelbook singola, rappresentante una delle due nuove versioni dei leggendari, Solgaleo e Lunala.

La terza invece è quella annunciata ieri per il mercato canadese e nord americano, ovvero la Ultra Dual Edition, contenente entrambi i titoli (così come successe con Rubino Omega e Zaffiro Alpha), una SteelBook dorata, rappresentante entrambi i leggendari di copertina, oltre a due codici download da 50 pozioni ciascuno.

Potete trovare i dettagli, nel comunicato ufficiale di Nintendo Italia, in calce all’articolo.

Annunciate le edizioni limitate di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna!


12/07/2017

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, in arrivo il 17 novembre sulle console della famiglia Nintendo 3DS, offriranno una nuova avventura nella regione di Alola.

A partire dalla stessa data saranno disponibili anche la Ultra Dual Edition*, che include entrambi i giochi, e le Edizioni Limitate delle due versioni.

Ultra Dual Edition

CI_3DS_PokemonUltraSunUltraMoon_DualEdition_itIT.jpg

Include Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna in versione fisica, una custodia SteelBook® e due codici download da 50 pozioni ciascuno.

Pokémon Ultrasole – Edizione Limitata*

CI_3DS_PokemonUltraSun_FanEdition_itIT.jpg

Include la versione fisica di Pokémon Ultrasole e una custodia SteelBook®.

Pokémon Ultraluna – Edizione Limitata*

CI_3DS_PokemonUltraMoon_FanEdition_itIT.jpg

Include la versione fisica di Pokémon Ultraluna e una custodia SteelBook®.

Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna saranno disponibili nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS dal 17 novembre.

* Controlla la disponibilità attuale presso il tuo rivenditore locale.

Precedente Pokémon Duel: da ora disponibile la versione 3.0.12 su iOS e Android Successivo Hey! Pikmin: pubblicati dei nuovi video gameplay del titolo per Nintendo 3DS