Dragon Ball Xenoverse 2: il titolo in arrivo il 22 settembre sui Nintendo Switch europei

Bandai Namco ha recentemente annunciato la data di uscita ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2, il titolo in arrivo il 22 settembre sui Nintendo Switch europei.

Per quanto riguarda le feature esclusive della versione per la nuova console di Nintendo, troviamo il motion control dei Joy-con, che permetterà ai giocatori di eseguire le mosse più famose dell’anime/manga di Akira Toriyama, come Kamehameha e la mitica GenkiDama.

Il gioco permetterà di giocare con gli amici attraverso una modalità locale fino a sei giocatori, disponibile solalmente nella versione per Nintendo Switch.

Ricordiamo che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball Xenoverse 2, presenterà 87 personaggi giocabili, oltre a quelli DLC, non inclusi nel pacchetto “standard”.

Goku Black sarà incluso come contenuto gratuito per chi preordinerà il titolo su Nintendo Switch, come sulle altre piattaforme. Nel titolo sarà presente anche la storia di Demon God Demigra  da Dragon Ball Xenoverse 1. Molti elementi di Xenoverse 1 saranno differenti nella versione Nintendo Switch, ad esempio la Toki Toki City non sarà presente nella versione Nintendo.

Descrizione

LA TUA STORIA, IL TUO AVATAR, IL TUO MONDO DI DRAGON BALL

Sviluppato per sfruttare l’intera Potenza della corrente generazione di console di gioco e PC, DRAGON BALL XENOVERSE 2 porta a un livello superiore il popolare DRAGON BALL XENOVERSE con una grafica migliorata che immergerà ulteriormente i giocatori nel più grande e dettagliato mondo di Dragon Ball mai realizzato. DRAGON BALL XENOVERSE 2 vi spedirà in una nuova città con tantissime personalizzazioni dei personaggi da scegliere tra una moltitudine di nuove caratteristiche e speciali upgrade.

UNISCITI E VOLA ATTRAVERSO IL TEMPO PER PROTEGGERE LA STORIA DI DRAGON BALL!

Caratteristiche

  • RIVIVI GLI EVENTI EMBLEMATICI DI DRAGON BALL

Nemici da differenti linee temporali entrano nella storia di Dragon Ball.

  • PIÙ GRANDE E MIGLIORE

Esplora un enorme e tutto nuovo Hub con centinaia di giocatori e attività. Conton City è sette volte più grande di Toki Toki city! Puoi volare su tutta la città con altri 300 giocatori contemporaneamente!

  • ESALTANTI SCONTRI TI ASPETTANO

Battaglie frenetiche, girano a 60 FPS e splendide grafiche HD per sempre più epiche battaglie.

  • IL TUO PERSONAGGIO, IL TUO STILE

Scegli tra migliaia di Personalizzazioni per creare il tuo proprio Personaggio e incrementare la tua forza.

  • NUOVE BATTAGLIE ONLINE E LOCALI

Combatti tra battaglie Nuove, Classiche e in Team fino a 6 giocatori, inclusi i personaggi di Dragon Ball Super.

  • UN ANNO DI AGGIORNAMENTI GRATUITI E NUOVI CONTENUTI TI ASPETTANO

Espandi la tua esperienza di Dragon Ball Xenoverse 2 con almeno un anno di nuovi rilasci, e goditi nuovi contenuti con gli aggiornamenti gratuiti.

via: 1

Precedente WWE 2K18: il titolo di wrestling in arrivo ufficialmente su Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: mostrati i primi artwork ufficiali di Nori e Alga, le due ragazze del Tenta Cool