ARMS: un nuovo oggetto e la modalità Records in arrivo con il prossimo update

 

L’account Twitter di ARMS, ci mostra un nuovo oggetto e la modalità Records, in arrivo con il prossimo update del titolo, in arrivo nei prossimi giorni.

Per quanto ne sappiamo, la versione 2.0 introdurrà la modalità Records, nella quale si potrà ottenere delle informazioni utili sulle armi più usate frequentemente, la precisione delle stesse, negli ultimi 100 match disputati.

Inoltre è stato mostrato un nuovo oggetto futuro, un’arma misteriosa a forma di bomba che potrebbe permettere l’utilizzo dei cloni, probabilmente utilizzato da Hedlock con il corpo di Helix.

Ricordiamo che con il prossimo aggiornamento, verrà introdotto anche Max Brass, il dispoticocommissario, oltre che campione in carica del Grand Prix di ARMS, che si unirà alla lotta con un aggiornamento gratuito in arrivo il prossimo 12 luglio 2017.

Potete trovare i tweet pubblicati dall’account ufficiale di ARMS, in calce all’articolo.

 

 

ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Precedente Sonic Advance, il primo classico Sonic su GBA – Road to Sonic Mania on Nintendo Switch #2 Successivo Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux, pubblicato un nuovo trailer giapponese da Atlus