Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, pubblicato il trailer americano “Fanfare”

Nintendo of America ha recentemente pubblicato un nuovo trailer di Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in arrivo oggi su Nintendo 3DS.

Il titolo prende direttamente ispirazione da Fire Emblem Gaiden, secondo capitolo della serie per NES, pubblicato nel 1992 solamente in Giappone.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia è il nuovo capitolo della serie, realizzato al solito da Intelligent Systems, è arrivato oggi, giovedì 19 maggio 2017, insieme ad una Limited Edition contenente anche gli amiibo dei due protagonisti del gioco su Nintendo 3DS.

Potete osservare il trailer “Fanfare” pubblicato da Nintendo, in calce all’articolo.

Uno scontro tra regni…

In un continente dilaniato da un conflitto tra dei, guida legioni di soldati in gloriose battaglie a turni!

Scopri le storie intrecciate degli eroi Alm e Celica, affronta nemici, sconfiggi mostri ed esplora dungeon in 3D. Man mano che impari a padroneggiare questo mix di gameplay classico e moderno, la tua abilità in battaglia migliorerà.

A Valentia, le battaglie seguono le tradizioni dei primi giochi di Fire Emblem, in cui le regole erano più semplici ma le sfide sempre formidabili. Per fermare le guerre e unire il continente dovrai bilanciare le necessità di un esercito di soldati con abilità uniche.

Impara a usare classi tipiche di Fire Emblem come il mago, il paladino e l’arciere in emozionanti battaglie strategiche. Quando incontri un dungeon sulla mappa del mondo, esplorane ogni angolo in stile azione/avventura. Non si può mai sapere quali segreti potrebbe celare…

Scopri due storie intrecciate…

Alm

Cresciuto dal padre cavaliere in un piccolo villaggio, Alm è un amico d’infanzia di Celica. Da allora si è spinto molto lontano da quei paesaggi rurali ed è ora una figura di primo piano nella resistenza contro gli eserciti invasori dell’impero rigeliano. È deciso a proteggere la sua terra a tutti i costi.

Alm

Celica

Il passato di Celica è avvolto nel mistero. Un’amica d’infanzia di Alm, Celica è decisa a trovare la dea Mila e a mettere fine alla guerra prima che venga versato altro sangue.

Celica

amiibo

Disponibili dal 19 maggio

amiibo di Alm e Celica

Puoi usare questi amiibo per ricevere dei vantaggi nel gioco. Continua a seguirci per maggiori dettagli!

amiibo