Destiny 2 in arrivo su Nintendo Switch? Fuori discussione per Activision e Bungie

Poche ore fa, il sito di IGN ha recentemente intervistato Mark Noseworthy, riguardo una possibile versione per Nintendo Switch di Destiny 2.

Il Project Lead di Bungie e Destiny 2, sembra aver escluso totalmente (almeno per il momento) una versione del gioco dedicata alla nuova console da casa e portatile di Nintendo.

Nonostante ciò, Noseworthy apprezza davvero molto la console, infatti ha anche acquistato la stessa con The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

“I think it’s pretty unrealistic, given we’re an online-only game, right? The Switch, because it’s a portable – and I love my Switch, I’ve got Breath of the Wild here, I’ve got it with me. It’s incredible, I love the console, but in terms of where it’s at, I don’t want leave anyone with the possibility of, like, ‘it’s a thing we’ll consider, maybe next year.’ There’s no plans right now for Switch.”

Al solito regna molta confusione e giochetti, tra interviste e dichiarazioni da parte di terze parti, nei confronti della Casa di Kyoto.

Anche se in realtà non è una vera e propria chiusura ad una versione per Nintendo Switch, ma allo stato attuale delle cose, il porting è davvero molto difficile che possa essere realizzato.

via: 12