ARMS: svelati i lottatori presenti nella Global Testpunch Demo, aperto il sito ufficiale italiano

Pochi minuti fa sono emersi i lottatori presenti nella Global Testpunch Demo di ARMS, oltre all’apertura del sito ufficiale italiano del titolo per Nintendo Switch.

Infatti potrete provare molti dei personaggi presenti nel roster del gioco. Tra questi Spring Man, Ribbon Girl, Master Mummy, Ninjara, Mechanica, Min Min e Helix (DNA Man).

 

Escluse le tre new entry del Nintendo Direct dalla demo del Global Testpunch, ovvero Kid Cobra, Byte & Barq e la bella Twintelle.

Potete trovare il comunicato riguardante l’apertura del sito ufficiale italiano, in calce all’articolo.

Preparati a lottare sul sito ufficiale di ARMS!


È ora di allungare le braccia e iniziare a lottare! ARMS sarà disponibile dal 16 giugno, solo su Nintendo Switch, e puoi iniziare a prepararti alla lotta sul sito ufficiale di ARMS!

ARMS è un picchiaduro basato su uno sport di combattimento unico in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Nel gioco troverai un vasto cast di stravaganti personaggi e una selezione di più di 30 armi.

Grazie ai Joy-Con, ti sentirai davvero sul ring mentre schivi gli attacchi e tempesti di pugni i tuoi rivali sfruttando i sensori di movimento. Scopri di più sul gioco nella sezione Cos’è ARMS?.

Poi, vai alla sezione Lottatori per incontrare i protagonisti del gioco. Ognuno di loro ha una personalità unica e abilità diverse. Potresti anche scoprire quali sono i loro hobby preferiti!

Vuoi iniziare a creare le tue strategie di lotta? Allora vai alla sezione Armi per dare un’occhiata all’arsenale a tua disposizione. Con tutte quelle armi, le opzioni sono tantissime!

Inizia ad allenarti con il sito ufficiale di ARMS! Sarà aggiornato regolarmente con nuovi lottatori, nuove armi e nuove informazioni!

ARMS sarà disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch dal 16 giugno. A partire dallo stesso giorno saranno disponibili anche il set da due Joy-Con giallo neon, il laccetto per Joy-Con giallo neon e il caricatore a batterie AA per Joy-Con.