ARMS: pubblicato un video analisi del frame rate e della risoluzione fino a quattro giocatori in contemporanea

Qualche ora fa è stato pubblicato un video analisi di Digital Foundry su ARMS, che andrà a scavare sul framerate e la risoluzione del titolo per Nintendo Switch.

Da quanto emerso nelle ultime ore, ARMS girerà a 60fps (fotogrammi per secondo) e avrà una risoluzione fissa a 1080p. Questo però avverrà solamente nel caso in cui si sta combattendo un match con solo un altro giocatore (sia online che offline).

Come avrete visto ieri nel Nintendo Direct su ARMS, il titolo avrà anche dei match 2 vs. 2, ovvero quelli con quattro giocatori in splitscreen, nei quali la risoluzione e il frame rate caleranno necessariamente a 900p e 30 FPS.

 

Potete trovare il video analisi pubblicato da Digital Foundry, in calce all’articolo.

Basato su uno sport di combattimento multiplayer unico che ti permette di sferrare colpi usando braccia estensibili, questo gioco include elementi della boxe e degli sparatutto, oltre a un cast di personaggi nuovissimi.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

Global Testpunch

Come avvenuto per Splatoon 2, sarà possibile provare gratuitamente* ARMS prima del suo lancio grazie a degli eventi appositi. Il primo si terrà tra il 27 e il 28 maggio, mentre il secondo è previsto tra il 3 e il 4 giugno. Per partecipare basta scaricare la demo Global Testpunch gratuita* dal Nintendo eShop di Nintendo Switch prima dell’inizio degli eventi***. Maggiori dettagli sugli orari saranno comunicati in seguito.

CI_NSwitch_Arms_GlobalTestPunch_itIT.jpg

Il video qui sopra è stato mostrato nel Nintendo Direct del 18/05/2017. Visita la pagina di Nintendo Direct per altri video e informazioni su tanti altri titoli.