Mostrate delle nuove foto dei Joycon gialli in arrivo con ARMS nei negozi

Recentemente sono state pubblicate nuove foto riguardanti i Joycon gialli in arrivo presto nei negozi insieme con ARMS, titolo per Nintendo Switch.

Durante l’annuncio della data ufficiale nell’ultimo Nintendo Direct, la casa di Kyoto ha svelato l’arrivo di due Joycon gialli dedicati, in arrivo intorno alla data di lancio di ARMS nei negozi.

Ricordiamo che ARMS è  in arrivo il 16 giugno 2017 su Nintendo Switch. Potete osservare le immagini pubblicate nelle scorse ore, nella galleria in calce all’articolo.

ARMS: una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a esotici boomerang e ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco. Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento. Nel corso del Nintendo Direct, due personaggi hanno rubato la scena: l’esperta di kung-fu Min Min, con le sue braccia di spaghetti estensibili, e l’energico e determinato Spring Man, che dà sempre il meglio quando è sull’orlo della sconfitta. ARMS sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 giugno. Inoltre, lo stesso giorno arriveranno nei negozi anche dei Joy-Con giallo neon, insieme al caricatore a batterie AA per Joy-Con.

via: 1

 

 
  • simone

    a me fanno impazzire questi joycon. stavo pensando, visto che ho la versione neon, di prendere un joycon giallo e uno grigio….ma lo scopriremo solo vivendo. non c’è fretta

     
    • Tanto i Joycon sono visivamente belli, persino se li facessero viola lol