Mario Kart 8 Deluxe: mostrati i nuovi title screen presenti su Nintendo Switch

Qualche ora fa sono stati pubblicati alcune foto che ci mostrano i nuovi title screen presenti in Mario Kart 8 Deluxe per Nintendo Switch.

Nintendo offre nuovi contenuti anche in lato “schermo del titolo”, con dei nuovissimi title screen, raffiguranti vecchi e nuovi personaggi presenti nel gioco.

Ricordiamo che Mario Kart 8 Deluxe verrà pubblicato e distribuito nei negozi, il prossimo 28 aprile 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

Potete osservare la galleria degli screen in questione, in calce all’articolo.

Gioca dove, quando e con chi vuoi al Mario Kart migliore di sempre: Mario Kart 8 Deluxe, in esclusiva per Nintendo Switch!

Scopri dove preordinare Mario Kart 8 Deluxe!

Gioca a Mario Kart dovunque ti trovi!

Vuoi sfidare la tua famiglia sullo schermo della TV, giocare all’aria aperta al parco o andare a casa di un amico? Nessun problema! Con Nintendo Switch puoi giocare a Mario Kart dove, quando e con chi vuoi!

In modalità portatile, fino a otto giocatori possono partecipare a partite multiplayer grazie alla comunicazione locale. In modalità TV o in modalità da tavolo, fino a quattro giocatori possono sfidarsi sullo stesso schermo, diviso in parti uguali!*

Collegati a Internet e affronta giocatori di tutto il mondo. A ogni corsa online** sono ammessi fino a 12 giocatori. Inoltre, due giocatori possono correre online insieme utilizzando lo stesso Nintendo Switch!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Preview Image

+6

È il Mario Kart migliore di sempre!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Preview Image

+6

48 percorsi da affrontare: un record!

Comprende circuiti ispirati ad Animal Crossing, Excitebike, The Legend of Zelda e altro ancora!

CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_InklinkRedShell.gif

Scala posizioni grazie agli oggetti!

Avere con sé due oggetti alla volta consente di elaborare nuove strategie nelle corse e nelle battaglie!

La modalità battaglia più estesa di sempre!

La modalità battaglia è stata ampliata e include la battaglia palloncini e Bob-omba a tappeto, con circuiti tutti nuovi come la Periferia urbana e il Kartodromo, oltre ad alcuni ritorni come il Palazzo di Luigi di Mario Kart: Double Dash! per Nintendo GameCube e il Percorso di guerra 1 di Super Mario Kart per il Super Nintendo Entertainment System.

Lotta per la vittoria su otto nuovi ed emozionanti percorsi!

CI_NSwitch_MarioKart8Deluxe_amiiboset_02.jpg
CI16_Amiibo_SMCBatch1_01_Mario.jpg

Compatibile con gli amiibo

Usando un amiibo compatibile (venduti separatamente), tra cui quelli di Super Mario, Splatoon e Animal Crossing, puoi fare indossare ai Mii un’ampia gamma di abiti a tema! Puoi usare gli amiibo con Nintendo Switch accostandoli al sensore NFC nel Joy-Con destro o al Nintendo Switch Pro Controller (venduto separatamente).

Vedi gli amiibo compatibili

via: 12

 
  • simone

    ma sbaglio o le tutine sbloccabili con gli amiibo sono nuove? :O